93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
17
Settembre

Millegradini

La camminata tra i luoghi più belli e panoramici di Bergamo alta e bassa si svolgerà nel weekend del 17-19 settembre con una formula “a prova di assembramento”. Ci sarà anche la “Millegradini dello Spirito”, percorso ad hoc tra i luoghi di culto e di belle

EVENTO CONCLUSO

Sarà l’edizione numero 11 e si svolgerà da venerdì 17 a domenica 19 settembre. Oltre a riproporre alcuni elementi apprezzati negli scorsi anni, ha in serbo importanti novità per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Non ci saranno percorsi predefiniti segnalati da frecce e cartelli: proprio per evitare possibili assembramenti alla partenza, lungo il percorso o nei luoghi visitabili i partecipanti potranno scegliere liberamente da dove partire e che percorso compiere. Per facilitare l’organizzazione di un itinerario saranno segnalate tre diverse aree all’interno della mappa che raggruppano i luoghi che si prestano ad essere raggiunti con un’unica camminata. 

Il tagliando di partecipazione costa € 7,50 e dà diritto a ricevere la maglia ufficiale della camminata e il cartellino per visitare gratuitamente o a prezzo scontato oltre 30 luoghi di cultura della città alta e bassa. 

Potrete iscrivervi alla manifestazione accedendo al portale del CSI oppure aprendo la pagina millegradini.it.

 

Informazioni

Visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: venerdì 17 settembre 2021 09:00

Fine: domenica 19 settembre 2021 19:00

Luogo e località

Bergamo