Mercoledรฌ
13
Maggio

Pausa pranzo al parco Harris

Dopo il successo della prima edizione 2025, torna il momento di relax e ricarica in mezzo al verde. Un'esperienza di contatto con la natura per prendersi un po' di tempo per se stessi durante la giornata.

Forest Bathing รจ molto piรน di una semplice passeggiata nel bosco: รจ biofilia, movimento e benessere; una pratica aperta a tutti che si svolge in percorsi brevi e facili. Oltre ai vantaggi psicologici ed emotivi di unโ€™immersione in natura, ci sono anche diversi benefici fisiologici sullโ€™apparato respiratorio, cardiovascolare e sul sistema immunitario.

Tutti i mercoledรฌ di maggio, regalati un momento di ricarica e relax in mezzo al verde.

Porta con te una borraccia e un tappetino per sederti a terra e prova l'esperienza del forest bathing con istruttrici certificate, nel centro di Bergamo.

Informazioni

Prenotazione: consigliata ai recapiti indicati
PRENOTA

Data e Ora

Inizio: mercoledรฌ 13 maggio 2026 13:00

Fine: mercoledรฌ 13 maggio 2026 14:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Parco Harris

Bergamo, via Diaz