Ciaspolata al Rifugio Magnolini
La ciaspolata al rifugio è per tutti coloro che vogliono vivere la magia dell’inverno anche al chiaro di luna. Assaporerete l’atmosfera unica che riesce a creare l’incontro tra neve, montagna e notte di luna piena

Accompagnati dalle Guide Alpine, assaporerete l’atmosfera unica che riesce a creare l’incontro tra neve, montagna e notte di luna piena. La ciaspolata al rifugio Magnolini è per tutti coloro che vogliono vivere la magia dell’inverno anche al chiaro di luna.
Con le ciaspole e la luce frontale partirete dal parcheggio di Malga Alta di Sotto e attraverso un itinerario facile farete un’escursione sulla neve fino alla cima del monte Alto e al Rifugio Magnolini, dove gusterete un’ottima cena tipica.
COSA PORTARE - Pile Frontali - Ciaspole (noleggiabili) - Bastoncini da Trekking - Zaino - Abbigliamento invernale tecnico adeguato alle basse temperature e alla neve (importanti: un piumino e un guscio impermeabile) - Acqua/thermos con tè caldo.
Costo comprensivo di accompagnamento da parte delle guide alpine, cena e noleggio ciaspole.
20 posti disponibili.
Prenotazione obbligatoria tramite email indicando nome, cognome, numero di telefono, numero di partecipanti e se si necessita del noleggio delle ciaspole.