Kayak sull'Adda
All’interno del verde contesto del Parco Adda Nord, un polmone verde nel cuore della Lombardia, scivolerai silenzioso con i kayak sulla superficie del fiume, seguendone le sponde boscose, dove nidificano numerosi uccelli, ed esplorando le anse del fiume.
Dopo la consegna del materiale ed un breve briefing tecnico, partirai per l’esplorazione, tra fitti canneti e natura rigogliosa.
La guida di accompagnerà raccontando preziosi segreti e divertenti aneddoti sul fiume e non mancheranno momenti per una pausa ed un tuffo rinfrescante nell’acqua!
Una guida ti accompagnerà per tutta la durata dell’escursione.
La corrente del fiume è blanda e le distanze brevi, l’escursione è semplice ed alla portata di tutti, non è richiesta esperienza precedente.
Ti verrà fornito tutto l’equipaggiamento tecnico.
Da portare: costume da bagno, scarpe da ginnastica o da scoglio, cappellino a visiera, occhiali da sole, maglietta termica sintetica, vestiti asciutti di ricambio.
Durata: 2 ore e mezza
Il tour si svolgerà anche in caso di maltempo, sempre che ad insindacabile giudizio della guida, sussistano le condizioni per il sicuro e regolare svolgimento dell’attività.
In caso il tour venga sospeso per condizioni meteo avverse, potrete recuperarlo in data da concordare o sarete interamente rimborsati.
Età minima: 8 anni.
I minori devono essere accompagnati da un adulto.
L'attività si terrà alle 9:30 e alle 14.