Sabato
23
Settembre

Auto-raccolta delle mele

Torna presso l'Azienda agricola Il Giardino della Frutta l'esperienza green dell''auto-raccolta delle mele sia per grandi che per bambini.

EVENTO CONCLUSO

Tutti i sabati e le domeniche dal 2 settembre fino al 20 ottobre, dalle 9 alle 17, l'Azienda agricola Il Giardino della Frutta invita grandi e bambini a provare l'esperienza green dell''auto-raccolta delle mele!

Per raccogliere le mele non รจ necessaria prenotazione nรฉ รจ previsto un costo di partecipazione. All'ingresso del campo viene dato un cesto, ognuno potrร  raccogliere le mele che desidera e poi verranno pesate.
La raccolta รจ aperta a grandi e piccini.

Consigliamo scarpe adatte alla campagna e di portare borse resistenti per il raccolto!

Tutti i prodotti dell'azienda sono certificati biologici!
Al termine della raccolta ci sarร  la possibilitร  di acquistare verdura fresca di stagione e i vari trasformati (zucche, pomodori, cipolle, patate, aglio, porri, carote, cavolo nero, succo di mela, nettare di pesca, confetture, composta di mele, sottoli, sciroppo di sambuco e altro ancora!).

In caso di maltempo le auto-raccolte verranno sospese, ma lo spaccio aziendale resterร  comunque aperto!

Come raggiungere l'Azienda agricola Il Giardino della Frutta: arrivare a Corna Imagna, via Brancilione 29, svoltare a sinistra, troverete di fronte a Voi un ponticello che porta sul percorso vitae che costeggia il fiume Imagna, proseguite a destra sul percorso, vedrete i cartelli aziendali.

Contatti

Telefono: 347.9512709 / 366.2594351
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 23 settembre 2023 09:00

Fine: domenica 24 settembre 2023 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Azienda agricola Il Giardino della Frutta

Rota d'Imagna, via dei Giganti, snc