Auto-raccolta delle mele
Presso l'Azienda agricola Il Giardino della Frutta l'esperienza green dell''auto-raccolta delle mele sia per grandi che per bambini.
Tutti i sabati e le domeniche dal 31 agosto fino al 27 ottobre, dalle 9 alle 17, l'Azienda agricola Il Giardino della Frutta invita grandi e bambini a provare l'esperienza green dell''auto-raccolta delle mele!
Per raccogliere le mele non รจ necessaria prenotazione nรฉ รจ previsto un costo di partecipazione. All'ingresso del campo viene dato un cesto, ognuno potrร raccogliere le mele che desidera e poi verranno pesate.
La raccolta รจ aperta a grandi e piccini.
Si consigliano scarpe adatte alla campagna e di portare borse resistenti per il raccolto!
Tutti i prodotti dell'azienda sono certificati biologici!
Al termine della raccolta ci sarร la possibilitร di acquistare verdura fresca di stagione e i vari trasformati (zucche, pomodori, cipolle, patate, aglio, porri, carote, cavolo nero, succo di mela, nettare di pesca, confetture, composta di mele, sottoli, sciroppo di sambuco e altro ancora!).
In caso di maltempo le auto-raccolte verranno sospese, ma lo spaccio aziendale resterร comunque aperto!
Come raggiungere l'Azienda agricola Il Giardino della Frutta: arrivare a Corna Imagna, via Brancilione 29, svoltare a sinistra, troverete di fronte a Voi un ponticello che porta sul percorso vitae che costeggia il fiume Imagna, proseguite a destra sul percorso, vedrete i cartelli aziendali.
