Sabato
4
Settembre

Cantine aperte

Sabato 4 e Domenica 5 una camminata enogastronomica di circa 6 Km, tra le vigne, ai piedi del Monte Canto sullโ€™Adda.

EVENTO CONCLUSO

In collaborazione con Pro Loco e con il patrocinio AIS BERGAMO (Associazione Italiana Sommelier) e del Comune di Villa d’Adda.

Sabato 4 (Partenza alle ore 10 fino alle 16) e Domenica 5 (Partenza alle ore 10 fino alle 14) settembre 2021 una camminata enogastronomica di circa 6 Km, tra le vigne, ai piedi del Monte Canto sull’Adda. 

Si consiglia abbigliamento comodo per presenza di alcuni tratti di strada sconnessa. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle direttive anti-Covid che troverete alla partenza e presso i punti di degustazione e alle indicazioni di sicurezza poste lungo il percorso.

Ticket 25€ 5 cantine per un totale di 10 degustazioni comprensivo di: Calice e tasca porta bicchieri personalizzata. Degustazione con sommelier di 2 vini con stuzzichino per ogni cantina.

Possibile prenotazione online con pagamento tramite PayPal sul sito Pro Loco: www.prolocovilladadda.it Oppure iscrizione presso il negozio “campobase” via Don Bolgeni, 3 24030 Carvico (Bg).

In caso di annullamento dell’evento si provvederà al rimborso del ticket.

Per info, contattare: Pro Loco Villa d’Adda (dopo le ore 20) +39 349 3123350 +39 335 5332715 Beppe - Tassodine +39 340 7051361 Silvia - Agricola La Cà


Possibilità Possibilità di acquisto vino in bottiglia di acquisto vino in bottiglia presso la cantina o il punto presso la cantina o il punto di partenza (La Rossera)

Informazioni

Prezzo: 25 euro

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 4 settembre 2021 10:00

Fine: domenica 5 settembre 2021 16:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Soc. Agr. La Rossera

Villa d'Adda, Via Rossera, 1