Voci in ascolto. Spettacolo teatrale
Secondo appuntamento di «Crescere Insieme 2025»: spettacolo teatrale realizzato a partire da storie del territorio dell'Ambito Valle Imagna Villa d'Almè.

Sabato 4 ottobre alle 20.45 nel Teatro dell'Oratorio di Berbenno secondo appuntamento della festa "Crescere insieme 2025" promossa da Ambito Territoriale Sociale Valle Imagna - Villa d'Almè, Azienda territoriale per i servizi alla persona Valle Imagna - Villa d'Almè e Cooperativa Alchimia con il patrocinio di Città di Almenno San Salvatore e Comune di Berbenno: andrà in scena lo spettacolo teatrale «Voci in ascolto» realizzato dalla Compagnia Erbamil che racconta il 'crescere insieme' a partire da storie del territorio dei venti Comuni che compongono l'Ambito Territoriale.
Uno spettacolo di teatro, costruito appositamente da attori e attrici della compagnia Erbamil, ascoltando i racconti di diverse persone appartenenti a varie realtà dell’Ambito Valle Imagna – Villa d’Almè, intervistate da volontari e volontarie per raccontare il ‘Crescere Insieme’ a partire da storie del territorio. Al centro della scena ci saranno pensieri, vite e ricordi della gente del territorio.
Durata dello spettacolo: 50 minuti
Età consigliata: dagli 11 anni in su
Al termine dello spettacolo verranno annunciati i progetti finanziati dal Bando «Idee ne abbiamo?».