Flirt
Per la rassegna «Fili d'Arte» di Fondazione Ravasio: appuntamento con Silvia Torri di Crèature Ingrate. Uno spettacolo che, con ironia e intelligenza, attraverso il teatro di oggetti per una sola animatrice, tocca i rapporti interpersonali.

Una donna. Una stanza. Un preservativo femminile.
Ricordi del passato e incertezze del presente animano un mondo di oggetti che si interrogano sulla vita e sui rapporti, ma soprattutto si iscrivono a Tinder sperando di incontrare l’anima gemella. In un mondo che dà poche certezze, è possibile proteggersi?
Flirt è uno spettacolo che, con ironia e intelligenza, attraverso il teatro di oggetti per una sola animatrice, tocca i rapporti interpersonali spingendosi nella sfera più intima e nascosta.
A seguire:
XXVIII Premio “Giuseppina e Benedetto Ravasio” a Silvia Torri
Silvia Torri è attrice e marionettista, diplomata alla Scuola di Teatro Internazionale Arsenale. Con linguaggi contemporanei e oggetti di scena, trasforma storie e figure in esperienze teatrali intense. Ha lavorato in Italia e in Europa con Teatro Laboratorio Mangiafuoco e Paolo Trotti, esplorando anche il teatro sociale per bambini e adulti, tra riflessione e poesia scenica.
Biglietti e Abbonamenti spettacoli
- spettacoli serali: Intero 7 euro | Ridotto 5 euro (fino ai 17 anni; studenti; over 65)
- abbonamento 4 spettacoli: 21 euro
- abbonamento 3 spettacoli: 15 euro