Ho promesso una casa a ciascuno
In occasione del quindicesimo anniversario dell'Associazione Agathà, sono in programma quattro eventi per celebrare l'operato di questi anni. Il primo è uno spettacolo di Alberto Salvi, ispirato alla figura di Don Bepo Vavassori.
Il primo evento, aperto alla cittadinanza, segna l’inizio del percorso dei 15 anni.
Nasce simbolicamente dove tutto è iniziato: la Casa ai Celestini, comunità educativa femminile per adolescenti dai 14 ai 18 anni. Uno spettacolo teatrale e una cena di sostegno diventano occasione di incontro, racconto e raccolta fondi, per tornare alle origini e condividere il senso dell’accoglienza con la comunità.
Alle 19.00 lo spettacolo teatrale ispirato alla figura di don Bepo Vavassori HO PROMESSO UNA CASA A CIASCUNO, scritto e interpretato da Alberto Salvi con suoni e musiche originali di Luigi Suardi. Ingresso libero.
Alle 20.30 la CENA DI SOSTEGNO con donazione a favore delle attività di Casa Ai Celestini dell’Associazione Agathà. I posti alla cena di sostegno sono al momento esauriti, è possibile scrivere una mail a [email protected] nel caso ci fossero nuove disponibilità.
