Domenica
29
Novembre
Il brutto brutto anatroccolo
L'evento fa parte della rassegna ยซIl Teatro delle Meraviglieยป. Lo spettacolo presenta una rilettura contemporanea della celebre fiaba, dove una troupe televisiva riapre una storia tra attori e pupazzi, affrontando temi di esclusione e rinascita.
Trentโanni dopo la fuga del piรน famoso โbrutto anatroccoloโ, una troupe televisiva riapre una storia che tutti credevano di conoscere. Tra attori, pupazzi e il coinvolgimento del pubblico, la celebre fiaba si trasforma in un racconto contemporaneo di esclusione, coraggio e rinascita. L'opera esplora come chi รจ costretto a partire possa trovare la forza di cambiare il proprio destino e diventare, a sua volta, approdo sicuro per gli altri.
+4 anni / durata 55โฒ
TEATRO DโATTORE E PUPAZZITesto e regia di Marco Renzi, con la partecipazione di Mirco Abbruzzetti e Simona Ripari. La scenografia รจ curata da Paolo Figri, con i pupazzi realizzati da Lucrezia Tritone.
