Domenica
1
Giugno

Come Crepe nei Muri di Teatro Due Mondi

Per la rassegna del TTB ยซL'Etร  Forteยป, in programma nel chiostro del Monastero del Carmine si terrร  lo spettacolo di Teatro Due Mondi ยซCome Crepe nei Muriยป.

EVENTO CONCLUSO

Lo spettacolo รจ la conclusione di un lungo percorso creativo che dal 2011 il Teatro Due Mondi attua attraverso Senza Confini, laboratorio di teatro partecipato comunitario. In questo lavoro il gruppo parla di muri e di barriere che possono diventare invalicabili. Gli attori incontrano questi muri, e se tentano di superarli vengono respinti e allora devono ricominciare. Ci si studia, si tenta di capire se ci si puรฒ fidare, ma solo facendo le cose insieme, ci si conosce e ci si apprezza, e ci si fida, l'un l'altro.

L'Etร  Forte
La rassegna รจ dedicata al ricordo di Renzo Vescovi (1941-2005) direttore artistico, leader, teorico e pedagogo del Teatro Tascabile, e Beppe Chierichetti (1948 - 2020), forse lโ€™attore piรน conosciuto e amato del TTB. Il titolo fa riferimento ad un periodo di attrazione e trasformazione radicale del teatro italiano: gli anni Settanta. Un omaggio al teatro dei gruppi di quel decennio, tra memoria, ricerca e spettacoli, che si sviluppa in dieci giornate, dal 30 maggio al'8 giugno, presso il Monastero del Carmine. Vi aspetta un ricco programma di incontri, proiezioni, spettacoli e anteprime.

Per conoscere il programma completo clicca qui

Informazioni

Prezzo: intero 15 euro - ridotto 12 euro
Prenotazione: obbligatoria
PRENOTA

Data e Ora

Inizio: domenica 1 giugno 2025 21:00

Fine: domenica 1 giugno 2025 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Monastero del Carmine

Bergamo, via Bartolomeo Colleoni, 21