Domenica
28
Febbraio
Pollicino
L'evento fa parte della rassegna ยซIl Teatro delle Meraviglieยป. Lo spettacolo, a cura della Compagnia Teatro dellโOrsa, propone una fiaba classica per affrontare le paure attraverso l'uso di oggetti e scenografie realizzati con materiali di riuso.
Una delle piรน belle storie di Perrault, una fiaba per vincere la paura, un sentiero di molliche di pane per entrare nel bosco, sapere chi siamo, essere forti anche quando siamo piccoli. Come Pollicino, il pubblico puรฒ ritrovare la strada di casa e trovare il coraggio di affrontare lโorco. Oggetti e scenografie sono ideati e realizzati con materiali di riuso. Sul palco, la materia che era perduta riprende vita, riacquista unโanima ed entra nella storia per amplificare emozioni.
+4 anni / durata 60โ
Teatro dโattore, oggetti e burattini di Bernardino Bonzani e Monica Morini, con Bernardino Bonzi e Franco Tanzi. Scenografie di Franco Tanzi.
