Apriti Cuore
Al Teatro Comunale di Chignolo d'Isola, va in scena il musical dell'Associazione Curly Stars, che racconta la storia di Claudia e di come deve fare i conti con il suo passato.
Il gruppo Curly Stars ritorna al Teatro di Chignolo d'isola per l'ultima replica dello spettacolo "Apriti Cuore" per festeggiare la neonata Associazione.
Il Musical “Apriti Cuore” racconta la storia di Claudia, giovane adolescente che negli anni ‘90 vive le sue prime delusioni d’amore e di amicizia. A distanza di anni, ormai quarantenne, un invito ad una festa molto particolare la obbligherà ad affrontare il passato, con nuove consapevolezze.
Il filo conduttore sono gli anni ‘90, quindi il TARGET a cui è rivolto lo spettacolo sono sia gli adolescenti di oggi, che possono identificarsi nelle difficoltà affrontate anche dai genitori, sia gli adulti che possono letteralmente fare un tuffo nel passato.
Lo spettacolo alterna scene ambientate negli anni ‘90 a momenti del presente tra ilarità e profonde riflessioni, dove i protagonisti adulti si confrontano con ciò che sono diventati.
