I fiati di Milano - Trio di legni
Giuseppe Lo Preiato (oboe). Raffaele Bertolini (clarinetto). Fausto Polloni (fagotto) ospiti presso la Parrocchiale di San Giuseppe Artigiano in Fiorine per il ยซFestival Internazionale di musica da cameraยป.
Venerdรฌ 22 maggio, alle 21, presso la Parrocchiale di San Giuseppe Artigiano in Fiorine, avrร luogo il concerto ยซI fiati di Milano - Trio di legniยป: Giuseppe Lo Preiato (oboe). Raffaele Bertolini (clarinetto). Fausto Polloni (fagotto).
Direzione artistica Donato Giupponi.
Ingresso libero.
Lโevento si inserisce nel contesto della quarta edizione delle Settimane Diocesane della Cultura.
Il titolo scelto per questa edizione รจ โLa Vostra Gioia sia pienaโ (Gv 15, 11), Nascere ogni giorno, servire con amore, festeggiare la vita. Le Settimane si propongono di approfondire e declinare in ambito culturale il tema della Gioia espresso nella Lettera Pastorale โ โServire la vita, servire la gioia di vivereโ. In questo documento infatti, il Vescovo Francesco ci invita a riscoprire la Gioia come uno dei frutti principali dellโesperienza vissuta con il Giubileo della Speranza, definendo i cristiani come veri e propri โtestimoni di Gioiaโ.
Evento patrocinato dalla Parrocchia, dal Comune di Clusone, con il contributo di Promo-Serio.
