The Tamarros
Initinere organizza una serie di spettacoli all'aperto per concludere l'estate. In questo appuntamento gli "Ambaradan" mettono in scena lo spettacolo "The Tamarros"
Vi è passata la febbre del sabato sera?... preparatevi all'emicrania! Let's Disco!!!
Il ritmo travolgente di rullanti e timpani, la potenza degli ottoni, la melodia dei sax, il coinvolgimento della disco fever.
"Ladies and Gentleman... The Tamarros!" una improbabile, sconclusionata e esibizionista orchestra acustica e itinerante riporterà in vita lo spirito più kitsch degli anni '70 con occhiali a specchio, pantaloni a zampa di elefante e pettinature da urlo!
I tredici musicisti della famiglia Tamarro in colorati abiti da Febbre del Sabato Sera si scateneranno per le vie e nelle piazze coinvolgendo il pubblico al ritmo dei grandi classici quali "I Will Survive", "Sex Bomb", "Hot Stuff" e molti altri.
E non si fermeranno qui! L'eccessivo entusiasmo, unito alla loro dubbia intelligenza, finirà per creare incidenti e situazioni grottesche, dalle quali usciranno sempre in maniera sorprendente ed esilarante.
