93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
7
Luglio

Te le conto e te le canto

Al Parco della scuola Carducci di Dalmine continuano gli appuntamenti "Strega streghetta": ospite Ferruccio Filipazzi e la sua chitarra.

EVENTO CONCLUSO

Al Parco della scuola Carducci di Dalmine continuano gli appuntamenti "Strega streghetta": ospite Ferruccio Filipazzi e la sua chitarra. 

In caso di maltempo l'evento si terrà al Teatro Civico. 

La programmazione dell’Assessorato alla Cultura, oltre alle proposte consolidate nel 2020 e 2021 (dedicate sia ai più piccoli, come le “Storie nei prati” e una “Strega streghetta” rafforzata, sia ai più grandi, con eventi che avranno al centro la memoria, il teatro, la lettura, la storia e la fotografia), avrà come momento centrale la terza edizione, dopo anni di assenza, de “La Grande Festa di Mezza Estate”, una notte di spettacoli e divertimento pensata per coinvolgere tutta la comunità. L’Assessorato al Commercio, i cui appuntamenti vengono inseriti per comodità in questo calendario, ha in programma, tra giugno e settembre, due notti bianche nonché Exponiamo.

Partecipazione soggetta al rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da COVID-19. Info in biblioteca. 

In caso di maltempo l'accesso ai luoghi degli eventi sarà consentito sino ad esaurimento dei posti disponibili. Il programma potrà subire variazioni. 

 

 

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito
Visita il sito

Organizzatore

Comune di Dalmine

035 6224895

Data e Ora

Inizio: giovedì 7 luglio 2022 17:30

Fine: giovedì 7 luglio 2022 18:30

Luogo e località
Scuola primaria "G. Carducci" di Dalmine

Dalmine, viale Natale Betelli 17