Jam di improvvisazione teatrale
Continua la rassegna "Ponteatro" della Compagnia La Pulce. Sul palco la Compagnia Nazionale di Improvvisazione.
Un breve input iniziale dato dal pubblico è sufficiente per innescare un vortice di comicità, poesia, immagini, suoni, grammelot, canzoni... tutto racchiuso nella sublime arte dell'improvvisazione.
Quattro attori pronti a tutto! Date loro lo spunto e partiranno per un viaggio ai confini della fantasia e del virtuosismo. Sarete testimoni e complici di momenti assolutamente unici e irripetibili. Volete veder apparire in un batter di ciglia il mondo di Shakespeare, Pirandello, Sofocle? Oppure preferite l’opera lirica, il musical, la sceneggiata napoletana, i pupi siciliani? Volete dedicare una serenata in versi alla vostra fidanzata? Tutto è possibile!!
Lo spettacolo è parte della rassegna "Ponteatro" organizzata dal Comune di Ponte San Pietro - Assessorato alla Cultura, con la Direzione Artistica della Compagnia Teatrale La Pulce e il contributo di Fondazione della Comunità Bergamasca. La Rassegna vuole rappresentare un forte segnale di ripartenza delle attività culturali, per ritrovarsi di nuovo insieme ed in sicurezza.
In caso di maltempo gli spettacoli verranno presentati presso Centro Polifunzionale (Ufo) via Legionari di Polonia 5, con ingresso limitato ai 99 posti disponibili.
