Venerdรฌ
4
Novembre

Non solo come in TV

Cosa succede se metti insieme due cabarettisti, trasformisti e improvvisatori per una sera?

EVENTO CONCLUSO

Sul palco saliranno due esponenti della comicità italiana: da un lato Max Pieriboni, monologhista dai mille volti, autore e attore che debutta in RAI per poi passare prima a Colorado, che l’ha visto residente per ben otto stagioni, e poi a Comedy Central e Zelig. L’esasperazione e lo stravolgimento della realtà, insieme allo spontaneo coinvolgimento del pubblico, sono i suoi punti di forza.

A fargli compagnia l’improvvisatore Beppe Lodetti, bergamasco doc che ha debuttato anch’esso in RAI in "Quelli che il calcio…", per poi proseguire la sua carriera in numerose serate live. E ogni mattina è ospite fisso di Radio Bergamo Alta come improbabile inviato telefonico.

Acquista il biglietto online a questo link.
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Informazioni

Prezzo: 15 euro (+ 1 euro di prevendita), gratuito fino a 10 anni

Contatti

Telefono: 335.5823570
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdรฌ 4 novembre 2022 21:00

Fine: venerdรฌ 4 novembre 2022 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici

Treviglio, P.zza santuario, 3