93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
22
Agosto

All'inCirco varietà

Per la rassegna "Segnali Experimenta", una serata divertente con Compagnia Lannutti e Corbo di Bologna.

EVENTO CONCLUSO

Torna il Festival Internazionale del Teatro di Gruppo “Segnali Experimenta - Circuiti Lombardia Spettacolo dal Vivo”. Si parte con la nuova proposta di “Letture - Racconti Teatrali al Castello”, a cui si aggiungono le sezioni storiche di “Teatro in Famiglia” e dei “Circuiti” veri e propri. La manifestazione è promossa, come sempre, dal Laboratorio Teatro Officina in collaborazione con la Regione Lombardia e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Urgnano. A partire da questa trentaduesima edizione sarà dell’organizzazione anche la Pro Loco urgnanese.

Anche quest’anno, quindi, una mini-stagione teatrale che si confronta con la nuova epoca che stiamo vivendo nel rispetto della sicurezza del pubblico, degli artisti e dei luoghi che ne saranno palcoscenico. Una stagione teatrale tesa alla valorizzazione di spazi diversi e alternativi - tutti rigorosamente all’aperto - sia ad Urgnano che nella vicina frazione di Basella. 

All’“inCirco Varietà” è un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret. Lannutti & Corbo danno vita ad un varietà surreal-popolare, popolato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente, e altri eventuali e vari. Lo spettacolo è godibile dai 0 ai 100 anni, può essere degustato a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti.

Spettacolo per adulti
Tecniche: varietà e teatro-circo
Di e con: Domenico Lannutti e Gaby Corbo
Posti disponibili: 100

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
I posti sono numerati con distanziamento. È obbligatoria la prenotazione contattando la Pro Loco Urgnano.
Info: info@prolocourgnano.org  Cell. 351.6041601.

 

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito
email: info@prolocourgnano.org
Visita il sito
Telefono : 351.6041601

Organizzatore

Laboratorio Teatro Officina

Via Due Giugno, 136, Urgnano

035/891878

Data e Ora

Inizio: sabato 22 agosto 2020 20:45

Fine: sabato 22 agosto 2020 22:30

Documenti

Locandina

Luogo e località
Via delle Azalee - Urgnano

Urgnano, Via delle Azalee