Cecco l'orsacchiotto
Prosegue la rassegna "Il Teatro delle meraviglie" di Pandemonium Teatro: appuntamento con uno spettacolo dove i protagonisti saranno un bambino e il suo amato peluches.

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare, durante le vacanze di Natale, quando mancano i compagni di scuola? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto ad ogni desiderio! Ma dove si possono trovare amici così? Beh, a volte a Natale arrivano: magari sotto forma di una papera, un orsacchiotto, un coniglio, magari una tenera pecorella; insomma, un giocattolo di peluche! Il più adatto, a Natale, è forse l’orsacchiotto! E quanti giochi si possono fare con questo amico!
Si può giocare ad avere freddo sotto la neve, andare a pescare nei laghi gelati oppure al mare, preparare minestre di Natale e mangiare il panettone, partire per un viaggio sulla Luna sperando di incontrare la slitta di Babbo Natale, disegnare, ballare per scaldarsi un po’ e poi andare a camminare nella neve, provare i giocattoli appena ricevuti, fotografare gli amici per ricordarsi della bella festa...
Spettacolo dai 3 ai 8 anni
Compagnia Pandemonium Teatro
Teatro d’attore e oggetti
di e con Tiziano Manzini
Clicca qui per acquistare i biglietti.
Stagione teatrale
Continua la stagione teatrale di Pandemonium Teatro, storico di centro di produzione teatrale che nel suo 36esimo anno di attività, propone una ricchissima programmazione dedicata come sempre alle nuove generazioni e non solo, tra spettacoli per il pubblico, attività per le scuole, laboratori teatrali e progetti speciali in continua evoluzione. Un'evoluzione che nella scorsa stagione ha generato un totale di 8.390 spettatori e che si manifesta come elemento trasversale ad ogni proposta, in un'ottica di crescita culturale e contemporaneità.