93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
24
Marzo

Come ti salvo il pianeta

Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale "Traccesulfilo" dell'associazione Visioni Teatrali con un evento all'insegna della sostenibilità e del rispetto per il pianeta.

EVENTO CONCLUSO

"Come ti salvo il Pianeta" è primo evento-spettacolo della produzione MC Teatro Civile, dove Marco Cortesi e Marta Moschini affrontano i delicati temi della sostenibilità, del rispetto del pianeta e della crisi climatica con un unico scopo: trasmettere al pubblico la voglia di cambiare le cose! Un evento che saprà far sorridere, senza mai perdere la serietà dell’approccio scientifico, ma con la convinzione che si può davvero fare la differenza, più consapevoli e più felici.

La raccolta "Traccesulfilo" racconta di tracce sul filo del racconto, sul filo del ricordo, sul filo del rasoio, sul filo del circo, sul filo del filo filò. Chi segue tracce è come un funambolo che coglie linee, segni, arabeschi di vite, storie. Un teatro per narrare, per ricordare, per provocare e porsi domande, per ridere, o anche solo per il piacere semplice dell’incontro.

Informazioni

Prezzo: 8 euro
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 338.9102417
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 24 marzo 2023 21:00

Fine: venerdì 24 marzo 2023 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Sala civica "Sant'Agata" - Circolino di Città Alta

Bergamo, Vicolo Sant'Agata, 19