93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Marzo

Il canto del mare: storie di anime in viaggio

Il sabato del Teatro Filodrammatici di Treviglio è "Onlive", tra musica e prosa. E voi, preferite assistere o partecipare?

EVENTO CONCLUSO

Il sabato del Teatro Filodrammatici di Treviglio è "Onlive", tra musica e prosa. 

Sabato 20 marzo spazio al teatro con l’attrice Camilla Corridori in “Il canto del mare: storie di anime in viaggio”. Frammenti di racconti di alcuni autori tra cui Predrag Matvejevic, Erri De Luca, Giuseppe Catozzella, Paolo Rumiz e Gian Maria Testa s’inseriscono tra i testi dell’attrice-autrice e tra i brani e le canzoni proposte dai musicisti Vincenzo Albini al violino e Fernando Tovo, chitarra e voce. Attraverso la narrazione si entra nel vivo delle storie di alcune grandi e piccole donne il cui destino è legato dal mare. 

Lo spettacolo parte lieve, raccontando il mare Mediterraneo nella sua bellezza e nelle sue contraddizioni, per giungere come un’onda alla storia di due donne, madre e figlia, che si sono incontrate e lasciate in mezzo al mare. La madre partita dal Nord Africa per cercare salvezza e la figlia, divenuta adulta, che scopre la storia della sua nascita nel momento in cui sta per diventare mamma. Il “Canto del mare” è un accorato inno alla pace e alla vita. 

Evento trasmesso dal vivo a partire dalle 21 e con la possibilità per il pubblico di assistere in diretta seguendo lo spettacolo sulla pagina Facebook del Teatro Filodrammatici di Treviglio o partecipare dal vivo, cliccando su www.teatrofilodrammaticitreviglio.it (Biglietto: 5 euro a dispositivo, acquistabile in ogni momento, sulla stessa pagina nella quale si accede all’evento ossia www.teatrofilodrammaticitreviglio.it.

 

Informazioni

prezzo 5 euro
email: info@teatrofilodrammaticitreviglio.it
Visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: sabato 20 marzo 2021 21:00

Fine: sabato 20 marzo 2021 22:30

Luogo e località
evento online

Bergamo