93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
12
Giugno

La veste della sposa. Davide nello sguardo delle (sue) donne.

All'interno della programmazione della rassegna Effettobibbia organizzata da Fondazione Serughetti La Porta un Reading teatrale a cura di Pandemonium Teatro e Gruppo ReDonna.

EVENTO CONCLUSO

All'interno della programmazione della rassegna Effettobibbia organizzata da Fondazione Serughetti La Porta un reading teatrale a cura di Pandemonium Teatro e Gruppo ReDonna.

Testo di Albino Bignamini 
a cura del gruppo ReDonna con: Malika Abed, Maria Estela Alvarez, Rosemary Arandia Bustamante, Alessandra Corti, Sandra Facchinetti, Fernanda Ghirardini, Carina Henriques, Luba Glasa, Rossella Marchetti, Simona Martinelli, Olesya Mudrey, Cristina Musitelli, Francesca Nilges, Letizia Pagliarino

Collaborazione alla scenografia Cristina Gamberoni

Effettobibbia 
Nell'ultima edizione (2019) la rassegna si è soffremata sul Primo libro di Samuele, che racconta l’ascesa di Davide, da pastore a re. In questa nuova edizione continuerà l’esplorazione di Davide, attraverso tre termini che ne riassumono la vicenda: la gloria, il peccato, il perdono.
Diventato re e posta la capitale del suo regno a Gerusalemme, deve fa i conti con le insidie del potere, si lascia travolgere dalla passione irrazionale che lo porta a far uccidere uno dei suoi migliori generali, deve respingere un tentativo di colpo di stato che si conclude tragicamente con la morte del figlio.
Ma Davide è anche colui che ha innalzato la sua voce dando vita a versi tra i più sublimi della Bibbia.

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Contatti

Telefono: 347 0969956
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 12 giugno 2021 20:45

Fine: sabato 12 giugno 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cineteatro Qoelet

Bergamo, Via Leone XIII, 22