93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
8
Ottobre

Saga salsa

Per la chiusura di Extra 2020 va in scena lo spettacolo di Qui e Ora Residenza Teatrale.

EVENTO CONCLUSO

La rassegna Extra 2020 si chiude con il teatro. L'ultimo appuntamento è al ristorante Borgo dei Cigni di Spinone al Lago, dove la compagnia Qui e Ora Residenza Teatrale porta in scena "Saga Salsa".
La prenotazione è obbligatoria.

Extra 2020:
EXTRA-Musica e Teatro in Val Cavallina è la rassegna culturale che porta concerti e spettacoli nei luoghi del vivere quotidiano della valle.
Quest’anno la kermesse si svolgerà in edizione ridotta e straordinaria a causa dei recenti accadimenti e delle restrizioni in vigore. La manifestazione si comporrà di 4 appuntamenti (3 concerti e uno spettacolo teatrale), in programma dal 5 settembre al 8 ottobre, resi possibili dalla collaborazione tra il Comitato Turistico InValCavallina, Qui e Ora Residenza Teatrale, Collettivo Musicale Iconemi e i Comuni di Casazza, Monasterolo del Castello, Spinone al Lago e Trescore Balneario.
In una rete che unisce cultura, commercio e amministrazione pubblica, verranno proposti  piccoli eventi che possano essere segnali efficaci in favore della promozione territoriale così come di una ritrovata dimensione sociale e culturale in Val Cavallina.
Ogni appuntamento sarà inoltre contraddistinto dal coinvolgimento di operatori turistico-commerciali del territorio come bar, ristoranti e negozi di vicinato e accompagnato da aperitivi, cene e degustazioni di prodotti locali.

Informazioni

prezzo 25 euro (cena + spettacolo)
Telefono : 035812584

Organizzatore

In Val Cavallina

342.1399748

Data e Ora

Inizio: giovedì 8 ottobre 2020 20:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Il borgo dei Cigni

Spinone al Lago, Via Nazionale 2/a