93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
29
Marzo

ANNULLATO_Dracula

Laboratorio Teatro Officina porta in scena il mito del vampiro tra realtà e leggenda.

EVENTO CONCLUSO

“Qui narrasi la sconvolgente e spaventevole storia di Dracula, principe feroce e spietato, di come impalò uomini e li arrostì, di come ne bollì le teste in un calderone, di come li scuoiò vivi e li fece a pezzi e poi ne bevve il sangue.”
“Nosferatu, ossia l’Inestinto. Colui che si nutre suggendo il sangue delle sue vittime e che, nel contempo, queste tramuta in fantasmi della notte. Egli è come un’ombra che lo specchio non riflette. Di notte penetra attraverso mura e porte. In sembiante di pipistrello egli volteggia dentro le camere dei dormienti; in forma di nero lupo insegue quelli che cercano di fuggire. Abbandonate ogni speranza o voi miseri cui si appressa.”

Con: Tiziana Bellinvia, Marco Brembilla, Max Brembilla, Massimo Castorina, Cecilia Cortesi, Pamela Nugnes, Marianna Passera e Marco Ranica.
Aiuto regia e training fisico-vocale: Nadia Savoldelli
Testo, montaggio scenico e regia: Gianfranco Bergamini
Tema della proposta è la figura storica di Vlad Țepeș principe di Valacchia, personaggio ispiratore del famoso conte transilvanico. L’allestimento scenico prenderà spunto dal celebre romanzo “Dracula” di Bram Stoker e da alcuni documenti storici relativi al sanguinario “voivoda” rumeno.

Informazioni

Prezzo: 4-6 euro

Contatti

Telefono: 035.891878
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: domenica 29 marzo 2020 21:00

Fine: domenica 29 marzo 2020 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Rocca Albani

Urgnano, Piazza Rocca