Pasqua alla scoperta dei beni FAI
A Pasqua e Pasquetta, nel sito di Palazzo Moroni in Cittร Alta si avrร la possibilitร di effettuare interessanti visite guidate e un rilassante picnic nellโortaglia.
In occasione delle festivitร pasquali, il Fai invita il pubblico a visitare Palazzo e Giardini Moroni, per trascorrere del tempo immersi nella natura, alla scoperta di un angolo di campagna intatta nel cuore di Bergamo Alta, grazie allโiniziativa picnic nellโortaglia di Palazzo Moroni. In entrambe queste giornate di festa, sarร possibile visitare il bene del Fai e concedersi un rilassante picnic sul prato dellโortaglia, tra balle di fieno e splendidi panorami.
Sarร possibile prenotare un cestino da picnic, contenente gustose pietanze, stoviglie in latta smaltata, posate, bicchieri, tovaglioli e un comodo plaid cliccando qui.
Palazzo e Giardino Moroni รจ aperto dalle ore 10 alle 18. Le visite guidate saranno alle ore 10.15, 11.30, 14.30, 16.30, e domenica 9 aprile anche alle ore 15.30.
Il ritiro del picnic direttamente nellโortaglia di Palazzo Moroni รจ previsto dalle ore 12.30 alle 13.30 (pagamento in loco).
BIGLIETTI
Ingresso: Intero โฌ10; Studenti 19-25 anni โฌ5; Ridotto 6-18 anni โฌ5; Iscritti FAI gratuito; Famiglia (2 adulti e figli 6-18 anni) โฌ26.
Ingresso + visita guidata: Intero โฌ14; Studenti 19-25 anni โฌ12; Ridotto 6-18 anni โฌ10; Iscritti FAI โฌ6; Famiglia (2 adulti e figli 6-18 anni) โฌ42.
