Visita alla Gualini Lamiere International S.P.A.
Terre del Vescovado, in collaborazione con il Comune di Bolgare, organizza la Visita alla Gualini Lamiere International S.p.a.

Sabato 23 settembre alle ore 10Terre del Vescovado, in collaborazione con il Comune di Bolgare, organizza la Visita alla Gualini Lamiere International S.p.a.
In oltre sessantacinque anni di attività, Gualini Lamiere International ha maturato una ricca esperienza nello sviluppo, progettazione e costruzione di carpenteria metallica, diventando il partner globale per la lamiera.
L’impiego di tecnologie avanzate di progettazione e produzione, il personale altamente qualificato e la qualità delle lavorazioni meccaniche rappresentano gli elementi distintivi della Gualini Lamiere che è in grado di affiancare il cliente in attività di studio, sperimentazione, progettazione, fabbricazione, montaggio, collaudo, installazione e manutenzione.
Ritrovo: ore 10 presso la Gualini Lamiere International S.p.a. in via Europa, 50 Bolgare (BG)
Numero di posti limitato - Visita gratuita
Prenotazione obbligatoria.
L’iniziativa è all’interno di “Produzioni Ininterrotte”, progetto della Rete Bibliotecaria Bergamasca per Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023