Achrome ensemble
Achrome Ensemble si propone quale interprete di opere contemporanee e del repertorio storico e, soprattutto, con un lavoro sinergico con i compositori, per avvicinare un pubblico sempre piรน attento all'evoluzione della musica attraverso i secoli.
Il Achrome Ensemble รจ composto da Marcello Parolini (direttore e Maestro Concertatore), Antonella Bini (flauti), Stefano Merighi (clarinetti), Elia Leon Mariani (violino), Emanuele Rigamonti (violoncello), Gabriele Rota (pianoforte).
Il gruppo nasce dall'idea di sei valenti musicisti, provenienti da diverse realtร musicali e tutti giร attivi nellยambito della musica piรน recente. L'Ensemble รจ stato molto apprezzato dal pubblico e dalla critica nelle sale e rassegne italiane ed estere in cui si รจ esibito.
