Sbirrando
SBIRRANDO รจ un'associazione no profit che nasce nel lontano 1996 dalla fusione di tre grandi compagnie di giovani nel territorio di Calusco d'Adda.
SBIRRANDO non รจ solo la festa della birra nel mese di giugno, ma partecipa alla festa delle associazioni di Calusco d'Adda e ad altre iniziative; negli anni 2012 e 2013 l'associazione รจ sbarcata nel carnevale dell'Isola e alla sfilata di mezza quaresima di Bergamo, portando sorrisi con i suoi carri "LA FABBRICA DELLA BIRRA" e "SPACE INVADERS".
SBIRRANDO devolve parte del ricavato in beneficenza ad associazioni che lavorano in paese ma anche ad associazioni internazionali onlus
SBIRRANDO recupera energia per l'anno successivo grazie alla beneficenza che devolve durante l'anno, non รจ un moto perpetuo perchรฉ non esiste, ma diciamo che usiamo delle batterie solari che si ricaricano con i sorrisi delle persone!
