La famiglia Amaddeo del ristorante «Da Mimmo» amplia i propri orizzonti con un servizio di catering ed eventi su misura, capace di portare, anche fuori dalla classica sala del ristorante, la stessa qualità e raffinatezza che da sempre contraddistinguono le sue insegne in città.
Dai matrimoni ai banchetti aziendali, dalle feste private agli eventi esclusivi, ogni occasione è curata nei minimi dettagli, con la competenza e la creatività che da quasi settant’anni definiscono lo stile della famiglia Amaddeo. Un’evoluzione naturale, resa possibile anche grazie al laboratorio «Lina Food Lab», gestito da Massimo Amaddeo, nipote dei fondatori e ideatore del progetto di banchettistica, che consente di coordinare con efficienza anche grandi numeri e preparazioni complesse.
Oggi, oltre alle sedi del ristorante «Da Mimmo» e l’ultimo progetto «La Vendemmia», al parco della Fara, location eleganti e accoglienti ideali anche per piccoli gruppi e celebrazioni private con sale riservate per feste esclusive, il gruppo presenta una nuova, affascinante venue : la chiesa sconsacrata di San Pietro di Boccaleone a Bergamo, già sede di un laboratorio di restauro mobili antichi. Un luogo suggestivo, recentemente preso in gestione diretta e pronto a diventare un punto di riferimento per eventi speciali. Nella serata di venerdì 31 ottobre, la struttura è stata inaugurata per la festa di Halloween, serata organizzata da un gruppo di giovani planner, tra musica e allestimenti scenografici: un debutto che segna l’inizio di una nuova stagione per il gruppo.
Il servizio catering firmato «Da Mimmo» è flessibile e personalizzabile: può essere allestito presso le proprie sedi o in location esterne, anche direttamente nella vostra azienda, con un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime e all’esperienza del servizio.
Dai piatti simbolo della cucina italiana alle proposte più contemporanee, ogni menu viene costruito su misura, rispettando gusti, stagionalità e stile dell’evento. Un nuovo capitolo che racconta la capacità della famiglia «Da Mimmo» di rinnovarsi restando fedele alla propria identità: portare in ogni contesto la passione, la qualità e l’eleganza della ristorazione bergamasca più autentica, anche lontano dal tavolo del ristorante.
Per avere informazioni è possibile visitare il sito oppure potete chiamare telefonicamente al 035.218535
Ristorante «Da Mimmo»
Via B. Colleoni, 17 - Città Alta (BG)
