93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Pizzeria «Al Portico», ottima pizza
e servizio top!

Articolo. A Torre Boldone (ma con consegne tramite Deliveroo anche nei comuni limitrofi) il locale di Matteo Genini ha costruito la sua forza su impasti artigianali e una squadra di lavoro giovane e affiatata.

Lettura meno di un minuto.

A Torre Boldone, la Pizzeria «Al Portico» è ormai un punto di riferimento per l’asporto, attiva sette giorni su sette sia a pranzo che a cena.

Aperta nel 2019, il locale di Matteo Genini ha costruito la sua forza con impasti artigianali e un servizio attento, creando la sua squadra di lavoro molto affiatata di ragazzi e ragazze giovani che sanno collaborare in un ambiente lavorativo sereno e divertente.

«In pochi anni siamo diventati il punto di riferimento di tutta Torre Boldone. Ora, grazie a Deliveroo, possiamo raggiungere tutta la bergamasca. La mia forza sono i miei ragazzi: avere a che fare con clienti che aspettano il cibo è pericoloso, quando si ha fame si è molto più nervosi e se si commette uno sbaglio si rischia l’inferno. Siamo umani ed è un lavoro 100% artigianale, ma so che su di loro posso sempre contare».

Con un menù composto da oltre 60 proposte – disponibili sia come pizze tonde classiche o come scrocchiarelle, tutte personalizzabili – «Al Portico» serve direttamente i comuni di Torre, Ranica, Gorle, Alzano e Redona.

Per ordinare basta cercare la pizzeria su Deliveroo o scansionare il QR code dedicato.

Pizzeria «Al Portico»
via Borghetto, 28 a Torre Boldone
Aperto 7 su 7