93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A «La Bottega di Barnaba» brunch e spesa a km zero

Articolo. Se rientrati dalle vacanze siete già sommersi dal tram tram quotidiano e avete bisogno di un angolo di riposo, ecco cosa fa per voi: «La Bottega di Barnaba», una piccola oasi nel cuore pulsante di Redona

Lettura meno di un minuto.

Una perla dove prodotti di qualità, assolutamente locali, sono proposti al fianco di marchi d’eccellenza della gastronomia italiana. Qui si fa la spesa a km 0, ci si rilassa davanti ad una golosa merenda o per un aperitivo, ci si gode un ottimo brunch . La colazione rinforzata, tutti i giorni dalle 11 alle 14, costa solo 15 € e offre pane fresco con burro e marmellata, le uova Le Selvagge strapazzate, prosciutto crudo o bresaola locale di Sentinelli, il formaggio d’alpeggio di Ca’ de Stongia, pancakes, frutta fresca e yogurt artigianale.

Prodotti freschi e genuini, in linea con i buoni propositi che tutti facciamo per il mese di settembre: mangiare bene e condurre una vita sana. Passate a trovare Luca e Viviana a due passi dal Parco Turani (chiuso il mercoledì). Prenotazioni al 3294223794; su Facebook e Instagram.