93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A «La Scagna» ogni settimana piatti nuovi e gustosi

Articolo. Proposte originali come i raviozoccheri (pizzoccheri a forma di raviolo) affiancano piatti collaudati della tradizione: un locale che è una certezza nel panorama gastronomico bergamasco

Lettura meno di un minuto.
Tra i bestseller le pappardelle fatte in casa al ragù di cinghiale

Nel cuore di Bergamo, in via Moroni, La Scagna è sempre una certezza! Ingredienti del territorio, stagionalità, preparazioni fatte in casa, ricette tradizionali, e tantissimo gusto, il tutto impreziosito da accoglienza e passione. Il menù del locale è vario e variabile, con piatti nuovi che entrano in carta ogni settimana (anche su richiesta dei clienti più affezionati).

A grande richiesta sono infatti tornati i raviozzoccheri, ovvero i pizzoccheri fatti a forma di raviolo, insieme ad altri golosi primi come le pappardelle fatte in casa servite con ragù di cinghiale, oppure il tegamino di gnocchi di polenta gratinati con formaggio di monte. Come secondi, la trippa in umido e le costolette di cervo sono le best seller di questi mesi invernali ma nelle prossime settimane arriverà anche l’agnello al forno, a segnare l’arrivo del periodo pasquale.

Ottimi anche i pranzi di lavoro con piatti che cambiano quotidianamente e due formule da 10 e 13 €, tutto incluso. Informazioni su www.lascagna.it .

Per prenotazioni chiamare il numero 035.0634960