93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A «Le Goût» formula estiva all day eating da mercoledì a domenica

Articolo. «Le Goût», nato 7 anni fa, è un Ristorante Bistrot dedicato a chi ama il gusto (da qui il nome) del buon cibo senza fronzoli

Lettura meno di un minuto.
Le Goût a Bergamo

È stato fortemente voluto da Idrissa Kaborè, patron nonché chef del locale. Già conosciuto per la partecipazione a diversi programmi tv, insieme alla moglie Brunella, grazie alla tenacia che lo contraddistingue, ha scalato la classifica di Tripadvisor giungendo ai primissimi posti dei ristoranti in Bergamo.

Idrissa è originario del Burkina Faso, è cresciuto a Genova e poi ha maturato esperienza in giro per il mondo apprendendo le varie tradizioni culinarie. La mescolanza di queste culture si traduce in una cucina unica nel panorama bergamasco: piatti autentici francesi, liguri, mediterranei e una proposta di pizza gourmet. In particolare valorizza il rispetto del territorio e dei suoi prodotti nel menù che annovera i casoncelli, gli scarpinocc e il brasato. «Le Goût» propone la formula all day eating: cucina aperta dalle 12 alle 00 (chiusa a cena il lunedì e martedì).

Potete seguire «Le Goût» su Facebook e Instagram. Per prenotare un tavolo visitate il sito legout.plateform.app o chiamate il 3343149576.