93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A Nembro «Aroma Restaurant», gusto ed eleganza!

Articolo. «Aroma Restaurant» è il nuovo ristorante gourmet di «Piajo», elegante resort situato a Nembro ed immerso nel verde della Val Seriana

Lettura 1 min.

Qui dove ospitalità, natura e relax sono i termini chiave che accolgono ospiti da ogni parte del mondo, anche la proposta culinaria è stata rinnovata ed elevata, per inserirsi in un contesto di impeccabile accoglienza a 360°.

Inaugurato nell’estate del 2021, «Aroma Restaurant» si distingue per la raffinatezza degli arredi contemporanei curati dall’architetto milanese Nisi Magnoni. Cromie accese e linee pulite e geometriche definiscono un arredo contemporaneo, minimal, che rispecchia la cura, il fascino e la dedizione che troviamo anche in cucina. Una cucina guidata da Christian Melato, chef con alle spalle esperienze stellate e internazionali e una profonda passione per ingredienti e sapori orientali, che si leggono con chiarezza in tutti i suoi piatti.

Il menù alla carta è ricercato, gourmet ed accompagna l’ospite in un viaggio multisensoriale nel gusto, dai crudi di pesce ai tagli di carne cotti alla griglia fino alle proposte stagionali che esprimono creatività ed innovazione. Ogni preparazione è realizzata con materie prime ricercate provenienti da produttori selezionati. A pranzo è poi disponibile una formula business con proposte settimanali curate e di qualità.

«Aroma Restaurant» si propone come scelta ideale per occasioni speciali e non solo. Con il suo design curato e contemporaneo, ampi spazi che offrono comfort e privacy, splendide vetrate panoramiche che mostrano il verde giardino aromatico del resort, il ristorante saprà rendere ogni occasione indimenticabile.

Oltre a poter accogliere eventi privati, gli ambienti di «Aroma Restaurant» fanno da cornice anche ad una programmazione di serate a tema aperte al pubblico e realizzate in collaborazione con aziende e partner di prestigio, in particolare del panorama vitivinicolo. È il caso dell’ultima, organizzata nel mese di ottobre con Tenuta Montenisa dei Marchesi Antinori. Vino che diventa centrale qui ad «Aroma Restaurant», con una carta vini ricca e variegata, davvero interessante. Così come la proposta di distillati, che intenditori e appassionati sapranno apprezzare nel dopocena.

Creatività, gusto ed innovazione vi aspettano dunque da «Aroma Restaurant». Aperto tutti i giorni per pranzo e per cena. Nuovo anche il sito web del ristorante www.piajo-aroma.it.