93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Al Capriccio di Presezzo tante golose chicche natalizie!

Articolo. Benvenuto dicembre: è tempo di festeggiamenti. E come festeggiare se non con un favoloso panettone al centro della tavola, da condividere con i propri cari? Al Capriccio di Presezzo (aperto tutti i giorni a dicembre!) i lievitati sono già pronti per guarnire le vostre tavole

Lettura 1 min.

Come ogni anno, il laboratorio artigianale ha messo a punto diverse ricette: ce n’è una per tutti i gusti! Si parte con le due chicche, il Pan Strudel – vincitore nel 2019 del premio come «Miglior panettone creativo» al Panettone Day – un lievitato farcito con mela semicandita alla cannella, pinoli, noci, uvetta e completato da una glassa alle mandorle; e il Pan Donizetti – anch’esso vincitore di un ambito riconoscimento – ovvero la medaglia d’argento alla competizione «Best Panettone of the World», è una versione davvero innovativa del panettone ispirata alla tradizionale torta bergamasca. Un impasto soffice farcito con ananas e albicocche, sia canditi che semicanditi, e glassato alla mandorla.

Immancabile il Panettone tradizionale, preparato con materie prime d’eccellenza e selezionate, tra le quali uova fresche intere e burro di alta gamma. C’è la Veneziana, un impasto soffice impreziosito da scorza d’arancia candita e una glassa allo zucchero. E poi le versioni più golose e creative: il Panettone al pistacchio, farcito con crema e ricoperto di cioccolato bianco e granella; il Panettone noci e cioccolato; il Panettone fragoline e cioccolato bianco, con golose fragole di bosco e una copertura al cioccolato bianco. Novità 2022 è il gusto albicocca e cioccolato, un abbinamento che viene proposto nella Colomba pasquale e che – a grande richiesta – viene declinato per il Natale. Infine il Pandoro artigianale, una soffice e dolce nuvola di zucchero, uova, farina e burro.

Oltre ai lievitati, da gustare o da regalare, al Capriccio trovate una serie di prelibatezze per comporre diverse tipologie di confezioni regalo. Trovate tre proposte fisse (due dolci e una salata) ma anche la possibilità di personalizzare totalmente il vostro cesto. Un lievitato, una bottiglia di Moscato, i panettoni in vasocottura, i biscottini, la sbrisolona, il fantastico torrone artigianale del Capriccio, la passata di pomodoro datterino giallo, l’olio pugliese nelle bottiglie dipinte a mano, la pasta di Gragnano, le spalmabili e le confetture: scegliete i vostri prodotti preferiti e componete il regalo perfetto.

Capriccio si sta ampliando e cerca personale, potrete lavorare in un ambiente giovane e dinamico. Contatti: 035 612372, [email protected] oppure www.capricciopatisserie.com.