93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Al Giulietta Vintage per una pausa pranzo di qualità

Articolo. Tutta la qualità del menù serale al Giulietta Vintage di Mozzo si rispecchia anche nel momento pranzo, novità introdotta da febbraio

Lettura meno di un minuto.

Il menù si compone di una selezione di piatti fissi – che accontentano un po’ le richieste di tutti – più una variabile, con pasta fresca fatta in casa dallo chef Mauro, gnocchi, tortelli, ricette di carne e di pesce e soluzioni adatte anche a vegetariani, vegani e intolleranti. La scelta è tra menù completo (un primo, un secondo, contorno) oppure ridotto (un piatto più contorno). Acqua e caffè sempre inclusi, escluse le bevande.

Ogni piatto è prodotto con ingredienti selezionati, servito in tavola da un brillante team di sala capitanato dalla giovanissima Francesca. Lo sapevate che il 13 maggio del 1950 prese il via la prima gara di Formula 1 della storia? Questa e altre chicche curiose ogni giorno sul menù del Giulietta Vintage, ad accompagnare il vostro pranzo gustoso con una selezione musicale in tema, un po’ di sana cultura e tanti sorrisi. Per il menù giornaliero, visitate la nostra pagina Instagram.