93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Al «Kiosko» il mix vincente tra gusto e divertimento

Articolo. Il locale di Villa D’Almè propone ricchi aperitivi arricchiti da musica e dj set, da gustare nel nuovo dehor esterno.

Lettura meno di un minuto.

Il «Kiosko» di Villa D’Almè ha da poco inaugurato il suo nuovo, piacevole e green dehor esterno e vi aspetta per speciali aperitivi in musica, come quello organizzato per domenica 28 maggio che ha riscontrato un grande successo grazie anche alla presenza del gruppo «Fantastic Four».

Ma questo è solo un esempio degli eventi che ogni weekend il locale riserva ai propri clienti, con musica di diverso genere e special guest da «X-Factor», come Spinozo e Martina Rigamonti, collaboratrice della vocal coach di amici Lalla Francia. Prossimamente non mancheranno anche numerosi momenti con dj set, che vedranno protagonista, tra gli altri, anche Lorenzo Casalino, dj vocalist fautore del brand «Luxury Event».

In vista della bella stagione, sono disponibili anche nuovi prodotti, come il gin «Zen» dedicato all’Atalanta, il J.Rose, l’Old Tom di Gin Piero e così via. In accompagnamento, anche i taglieri per l’aperitivo si colorano di proposte più estive.

Il «Kiosko» è aperto tutti i giorni dalle 4 del mattino con interessanti proposte di caffetteria e con i suoi specialty coffee, disponibili anche in miscela per uso casalingo (con un nuovo packaging di latta, ottimo anche come regalo).

Seguite la pagina Facebook del locale per non perdervi le date dei prossimi eventi.