93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Alla Bottega di Barnaba tante idee speciali per la festa della mamma

Articolo. Il menu gioca attorno al tema delle rose e comprende una selezione di antipasti freddi, primi, secondi, contorni e dessert

Lettura meno di un minuto.

La Bottega di Barnaba è il negozio di vicinato nato lo scorso novembre a Redona. Il sogno di due redonesi, Luca Caslini e Viviana Valastro, fa della qualità la sua parola d’ordine. Tutto ciò che trovate in vendita in Bottega, dai prodotti freschi, al pane, ai salumi e formaggi bergamaschi, a referenze di piccoli produttori locali e di grandi marchi d’eccellenza, è selezionato con cura e passione. Ci sono poi i prodotti di gastronomia, buonissimi e preparati freschi in laboratorio.

Con la festa della mamma in arrivo, la Bottega di Barnaba ha pensato a un menu speciale, proprio come a ogni ricorrenza. Il menu gioca attorno al tema delle rose e comprende una selezione di antipasti freddi, primi, secondi, contorni e dessert.

Disponibile per tutto il weekend della festa della mamma (dal 6 all’8 maggio) su prenotazione al 329 4223794. Su richiesta anche con consegna a domicilio. Passate in Bottega per un regalo personalizzato, con una composizione di prodotti e un pacchetto realizzato artigianalmente.