93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Alla Cantina di Nadia golosi cesti natalizi personalizzabili e su misura

Articolo. A Nembro, in Viale Europa, Nadia Sarmenti gestisce con passione una cantina che ha riportato la tradizione del vino sfuso in Valle Seriana

Lettura meno di un minuto.

Qui potete trovare 19 tipologie di vino sfuso, tra rossi, bianchi fermi, e bollicine, oltre ad una speciale selezione di vini in bottiglia, tra i quali anche passiti e Champagne. Ad accompagnarli, gli scaffali della Cantina di Nadia sono ricchi di prodotti gastronomici di qualità: pasta bio, riso, olio d’oliva, salse e conserve locali, confetture, salame, formaggelle, birre artigiani, tartufini, gianduiotti e altre ghiottonerie selezionate da piccoli produttori in tutta Italia.

C’è poi una ricca fornitura di distillati: grappe, whisky, rum, gin. Tutti questi prodotti possono essere acquistati in bottega oppure combinati per la creazione di golosi cesti natalizi, personalizzabili a seconda del destinatario del vostro regalo. A completare, un panettone artigianale con gocce di cioccolato, prodotto dal panettiere di fiducia. Per info e prenotazioni dei cesti, 3478547590. Scoprite le novità sulla pagina Facebook.

Pagina Facebook La Cantina di Nadia