93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Alla «Cooperativa Sant’Antonio» di Vedeseta in Val Taleggio degustazioni e show cooking

Articolo. Si dice Val Taleggio, si legge «valle del formaggio». Qui i prodotti caseari hanno da sempre un ruolo da protagonisti, anche grazie al lavoro di realtà attive sul territorio come la «Cooperativa Sant’Antonio»

Lettura meno di un minuto.

Il nuovo spazio di accoglienza della «Cooperativa», inaugurato nell’ottobre 2021, è dedicato a chi vuole scoprire ed assaggiare i prodotti del territorio e i loro metodi di produzione. Il nuovo spazio di Reggetto, località di Vedeseta, è disponibile per degustazioni private (min. 2 pax) su prenotazione, guidate dagli esperti della «Cooperativa», con diverse formule: solo formaggio, con abbinamento o accompagnamento.

È possibile organizzare anche eventi privati per gruppi (degustazioni aziendali con strenne personalizzate), mentre presto sarà possibile partecipare ad eventi organizzati dalla «Cooperativa». Appuntamenti con show cooking tenuti da chef del territorio per valorizzare le eccellenze della Val Taleggio (date dei prossimi appuntamenti: 30/10 a pranzo, 10/12 e 30/12 dicembre a cena). Info e prenotazioni [email protected] oppure 034547467.