93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Alla Lampara di Calcinate uno speciale menù di Pasqua con i profumi della Costiera Amalfitana

Articolo. Da provare, il simbolo campano per eccellenza: la pastiera napoletana. Gli ingredienti arrivano direttamente da “giù”

Lettura meno di un minuto.

Uno speciale menù di Pasqua che richiama l’atmosfera della Costiera Amalfitana vi aspetta a La Lampara di Calcinate per festeggiare in famiglia o tra amici, in ottima compagnia.

Il percorso è composto da due antipasti: affettato misto della casa con torta pasqualina, tris di mare a base di salmone affumicato, pepata di cozze e totani con patate. Seguono i primi: calamarata con gallinella, pomodorini e olive taggiasche, fagottino casereccio. Nei secondi, spiedino di pesce con insalata mista e agnello al forno con patate. Caffè e bevande incluse al costo di 45 € a persona.

Il menù si conclude con il simbolo campano della Pasqua per eccellenza: la pastiera napoletana. Preparata con ingredienti autentici, che arrivano direttamente “da giù”: aromi di agrumi, frutta candita, grano e ricotta di bufala. La pastiera è disponibile anche per l’acquisto e il consumo a casa, in diversi formati.

Per informazioni e prenotazioni con almeno una settimana di anticipo, chiamare il 331.5497042.