93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

All’Agriturismo Dol Gal di Cenate Sotto, ci si prepara alla primavera

Articolo. Sta arrivando la primavera al DolGal di Cenate Sotto e tutti gli spazi dell’agriturismo sono pronti ad accoglierla

Lettura meno di un minuto.

Le aree esterne, il porticato e il gazebo presto potranno tornare ad accogliere i commensali per pranzo e per cena, oppure per cerimonie private. È in arrivo anche il menù di primavera, con i prodotti di stagione, che troverete disponibile sul sito dalla metà del mese. Marco Martinelli e tutto il suo affiatato team, composto da Paolo, Veronica, Monica, Ionela, Elena, Rajid e lo chef Gian, vi aspettano all’agriturismo per farvi godere della tranquillità e pace della campagna, lontano dal trambusto cittadino, come in un’oasi di pace – da sempre filosofia e missione del progetto.

A dare il benvenuto alla nuova stagione anche cinque caprette di razza Saanen, nate da pochi giorni. Un meraviglioso inno alla vita che, insieme all’orto, al frutteto, alla cucina rispettosa della stagionalità, alla passione di tutta la squadra, rendono l’agriturismo Dol Gal un luogo unico. Per info o prenotazioni 035 956435 o al 335 404619.