93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

All’agriturismo Dol Gal di Cenate Sotto, menù speciali per le festività natalizie

Articolo. Ancora indecisi su cosa fare a Natale? Ecco una splendida proposta per il pranzo delle feste: la prepara, ovviamente in casa, l’agriturismo Dol Gal di Cenate Sotto

Lettura meno di un minuto.

Dall’aperitivo con sfogliatine, focaccia e un sorso di bollicine, si prosegue con un flan tiepido ai carciofi violetti con fonduta e pancetta croccante, risotto Carnaroli con ragù d’anatra e melograno, cannelloni di crepes con provola affumicata e brunoise di verdure, un delizioso arrosto di cappone ripieno con riduzione al Valcalepio rosso e perle fondenti di polenta, si chiude con il tronchetto di Natale al cioccolato con crema inglese all’arancia.

La cucina sarà operativa anche per il cenone della Vigilia e per il pranzo del 26 dicembre, con la solita attenzione alla qualità e ai prodotti che da sempre contraddistingue l’agriturismo.

E se invece non riuscite ad aspettare il Natale per dare il via ai festeggiamenti, potete prenotare al Dol Gal per la vostra cena aziendale. Il menù può essere definito con anticipo e personalizzato.

Tutte le info su www.agriturismodolgal.it.