93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

All’«Agriturismo Dol Gal» è arrivata l’estate... con il nuovo menù

Articolo. Insalatone, hamburger, piatti freschi e verdure di stagione: il menù estivo dell’agriturismo di Cenate Sotto è all’insegna del gusto e della leggerezza. Ottimi i dolci, rigorosamente home made.

Lettura meno di un minuto.

Riparte la stagione estiva all’«Agriturismo Dol Gal» di Cenate Sotto. Nella splendida sala esterna (che combinando il porticato e il gazebo ospita circa 60 coperti) è possibile organizzare pranzi, cene e cerimonie private all’insegna del gusto, della stagionalità e del territorio.

Da pochi giorni è disponibile il nuovo menù estivo in cui trovano spazio piatti più freschi e leggeri, con tanta verdura e frutta. Da provare le nuove insalatone e le due tipologie di hamburger (di manzo e di pollo), tutto completamente fatto in casa, dal pane alle salse.

In carta anche il roast beef, il rollè di pollo, oppure la paillard nel menù bimbi. Ottimi i dolci fatti in casa: la mousse al cioccolato con frutti di bosco, la crostata con il limone bio e la meringa, la frutta caramellata con anice stellato e gelato alla crema.

Il Dol Gal si trova in una posizione strategica per concedersi una bella passeggiata. Qui vicino parte anche il percorso del Plis che collega Cenate a Torre de Roveri.

Per info e prenotazioni 335.404619