93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

All’Agriturismo Dol Gal, speciale menù della tradizione bergamasca rivisitato in chiave moderna per festeggiare San Valentino

Articolo. Si avvicina il San Valentino e l’amore entra nella cucina e nel menù dell’agriturismo Dol Gal di Cenate Sotto

Lettura meno di un minuto.

Si parte con l’aperitivo con chips di riso con caprino fresco ed erba cipollina, cuor di pizzetta con bufala e basilico e bollicine bergamasche. Segue una millefoglie di polenta bramata con ragù d’anatra, fonduta al branzi e datterini gialli confit, e gnocchi di patate con cuore alla carbonara e con pancetta dolce della bergamasca croccante. Per concludere un bignè con mousse di cioccolato, coulis di lamponi e tartufini dolci al limoncello e cocco.

Il 2023 è fatto per celebrare la cultura, anche quella gastronomica, che contraddistingue Bergamo e Brescia. Uno speciale menù riesce a valorizzare tradizioni, cucina e territorio. Margottino bergamasco, i casoncelli – tanto contesi tra le due città, manzo all’olio e la torta Donizetti. Passate a provare l’ottima cucina del nuovo chef del Dol Gal e il menù dedicato alle Capitali della cultura: sarà disponibile solo in questa stagione!

Prenotazioni allo 035 956435 oppure WhatsApp al numero 335 404619.