93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

All’«Ulivo» novità di stagione con sapori autentici

Articolo. Arriva il nuovo menù dell’«Ulivo Drink & Cucina mediterranea» di Albano Sant’Alessandro: una proposta che fa della stagionalità e della materia prima di qualità i suoi due pilastri, senza – ovviamente – dimenticare il gusto

Lettura meno di un minuto.

Tra le novità i gamberoni alla griglia e due proposte di focaccia, una di terra e una di mare, a richiamare le origini pugliesi dei due giovani proprietari, Giuseppe Milone con la moglie Gessica Simeone. Nel menù trovate una proposta semplificata nelle scelte degli abbinamenti, che garantiscono sapori distinti e autentici.

In questa stagione, i piatti da non perdere sono le linguine all’astice e le tagliatelle di pasta fresca ai funghi porcini. Aperto dal martedì alla domenica per pranzo (12-15), giovedì, venerdì e sabato anche per l’aperitivo e la cena (18-22). Il dehor (riscaldato) è aperto tutto l’anno, e le sale sono a disposizione anche per eventi privati e cerimonie. Per tutte le info, seguite i canali social Facebook e Instagram. Per prenotazioni: 3518314797 o 0353055570.