93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Arriva Il Gustavo 2020: la guida completa ai ristoranti di Bergamo e provincia

Articolo. In uscita a dicembre. Se sei un ristoratore non perdere l’occasione di esserci anche tu!

Lettura meno di un minuto.

È nuovo, aggiornato, accattivante e pieno di consigli giusti. È Il Gustavo 2020, che sta per tornare in una nuova edizione completamente rivista e arricchita di contenuti inediti.

Se sei un ristoratore segui il link per controllare e aggiornare le informazioni in nostro possesso riguardo la tua attività.

Il Gustavo è il cicerone gastronomico del Mangiare bene a Bergamo e in provincia. Una guida che racchiude tutte le insegne riguardanti la ristorazione del nostro territorio. Una raccolta ricca di indirizzi, informazioni utili e molto altro ancora.

Pensata per i ristoratori e rivolta ai clienti, Il Gustavo è una bussola per la scelta del ristorante adatto a ogni esigenza.
Un percorso in 10 tappe introdurrà il lettore nel mondo del food Made in Bergamo, grazie a una serie di suggerimenti per scegliere il miglior ristorante in funzione delle proprie aspettative.

Ma Il Gustavo 2020 proporrà anche una serie di interviste a personaggi famosi, che racconteranno i propri vizi alimentari e le preferenze in fatto di locali.
Le schede-ristorante con fotografie, aneddoti, racconti e molto altro permetteranno invece ai potenziali clienti di orientarsi al meglio nel vario e creativo mondo della ristorazione bergamasca.

Il Gustavo è un prodotto editoriale de L’Eco di Bergamo a cura della redazione di Eppen; frutto di un lavoro di ideazione all’insegna del rinnovamento.
Nascerà grazie al tuo aiuto e diventerà la guida definitiva alla ristorazione bergamasca!

Prenditi qualche minuto per verificare le tue informazioni e decidere se confermarle o modificarle