93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Azienda Agricola Della Fara presenta i nuovi sott’oli: prodotti unici nati dalla passione di famiglia

Articolo. L’azienda di San Giovanni Bianco da sempre valorizza i sapori e le tradizioni delle nostre valli, come con la nuova linea “i Bruscandoli”

Lettura meno di un minuto.
I nuovi sott’oli Della Fara

Recuperare le tradizioni e i sapori di una volta, rinnovandole e rendendole attuali, valorizzando le nostre valli e gli ingredienti spontanei, dando vita a prodotti unici. È questa la filosofia dell’Azienda Agricola Della Fara, nata nel 2012 a San Giovanni Bianco, dalla famiglia Della Fara da cui prende il nome l’azienda.

Tutta la filiera, dal campo di coltivazione, alla trasformazione e fino al vasetto finito, è “fatta in casa” ovvero nel proprio laboratorio e “fatta in famiglia”. Oltre a pesti, salse, condimenti, confetture, sciroppi, digestivi e la gamma di essiccati (come le chips di mela), sono arrivate tre novità! Una linea di sott’oli da gustare come antipasto, contorno oppure con i formaggi stagionati. Sono i Bruscandoli (germogli di luppolo selvatico), il Parüch (spinacio selvatico) e i Cornagì (silene vulgaris) con erba cipollina. Un nuovo modo di gustare le erbe spontanee coltivate in azienda tra le frazioni Bosco e Roncaglia.

Le coltivazioni si sono ampliate negli ultimi anni per permettere la produzione di queste e tante altre gustose novità che potete acquistare su www.dellafara.com oppure scoprire in uno dei prossimi mercati o eventi. Per conoscere le date, seguite la pagina Facebook e Instagram.